Pulizie straordinarie Roma

Se vivi a Roma e ha bisogno di fare una pulizia di fondo nel tuo giardino, uno sgrosso dopo aver ristrutturato casa o ancora un trattamento pavimenti per dare nuova vita alla tua casa o a spazi comuni in contesto condominiale, quello che ti serve è contattare un’impresa specializzata in pulizie straordinarie Roma come la La Sabina, che opera a Roma e provincia.

Quando bisogna fare affidamento a un’impresa di pulizie di sgrosso? Vediamo alcuni esempi pratici, sicuramente tra questi ci sarà anche il tuo caso.

Pulizie dopo lavori di ristrutturazione

Fare dei lavori dentro casa è sempre un bel po’ impegnativo, ci si ritrova con la nostra quotidianità completamente a soqquadro. Se l’inizio dei lavori è traumatico, la fine non può che essere celebrata con delle pulizie di fine cantiere che ripristini la salubrità degli ambienti dove vivrai. Le pulizie post cantiere non sono uno scherzo e pensare di occuparsene personalmente, significa nella maggior parte dei casi perder tempo e fare un lavoro a metà.

È fondamentale in questi casi affidarsi a una impresa specializzata in pulizie post ristrutturazione. Una ditta specializzata affronta le pulizie dopo i lavori di ristrutturazione in maniera professionale, con maestranza specializzata e prodotti di alta gamma specifici per ogni intervento.

Pulizie di sgrosso Roma

Un’altra circostanza in cui sarebbe bene affidarsi a un’impresa specializzata è sicuramente quella in cui si ha la necessità di fare lo sgrosso di una cantina, di un giardino, di una soffitta. Qualunque sia l’ambiente che hai bisogno di pulire a fondo, affidarsi a un’impresa specializzata è la soluzione migliore.

C’è poi una ragione molto pratica: durante gli sgrossi, solitamente il materiale di risulta dalle pulizie possono essere di una quantità tale da non poter essere smaltiti tramite i servizi di raccolta rifiuti comune; si avrà quindi la necessità, come prevede la legge, di trasportare i rifiuti in discarica, una impresa specializzata ti solleva da questo onere e si fa carico di risolvere il problema per te. Un bel vantaggio no?

Cosa è una pulizia straordinaria?

Una pulizia straordinaria è, per l’appunto, una pulizia fuori dall’ordinario e questo significa che richiede personale specializzato, competente, esperienza e la possibilità di usare specifici prodotti per la pulizia di diversi tipi di materiali e superfici. In poche parole una pulizia straordinaria non può esser fatta in modalità fai da te, ma perché il risultato della pulizia sia quello del pieno ripristino dell’ambiente in oggetto dal punto di vista della salubrità e anche dell’estetica è fondamentale e consigliato affidarsi a un’impresa specializzata.

La Sabina è un’impresa specializzata in pulizie di sgrosso Roma e in pulizie post ristrutturazioni Roma. I suoi servizi riguardano anche il trattamento pavimenti e le pulizie di ambienti comuni condominiali come scale, giardini e qualunque altro spazio che viene condiviso da tutti i condomini. Per maggiori informazioni e preventivi di spesa gratuiti puoi fare affidamento sui contati presenti nel suo sito internet lasabina.it

Contattaci per un preventivo gratuito

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0694801968