Gestione strutture ricettive

La gestione delle strutture ricettive passa principalmente dall’accoglienza degli ospiti: quindi la pulizia delle camere, la fornitura di biancheria di qualità e la manutenzione delle aree comuni, come la sala colazioni o le aree esterne.

Vediamo nel dettaglio in cosa consiste il nostro servizio, può essere rivolto sia a strutture tradizionali – alberghi e hotel – sia a strutture non professionali, come affittacamere e bed and breakfast.

La pulizia professionale delle camere d'albergo

Il nostro personale è altamente specializzato nella pulizia delle camere d’albergo e offre servizi di altissima qualità grazie all’utilizzo di macchinari e prodotti specifici e professionali.

La costante formazione che riserviamo ai nostri operatori è fondamentale per l’impiego delle migliori tecniche di pulizia e per i prodotti più all’avanguardia. Cerchiamo il più possibile di rispettare l’ambiente, utilizzando prodotti con il minimo impatto ambientale.

Pulizia camere B&B

La pulizia delle camere nei B&B è uno dei nostri servizi di punta: siamo il punto di riferimento da moltissimi anni di queste nuove realtà di turismo non professionale. È di fondamentale importanza per i privati che decidono di investire su queste attività appoggiarsi a ditte specializzate che conoscano bene le esigenze degli albergatori.

Una su tutte è quella della fornitura di biancheria da letto e da bagno di altissima qualità, insieme a kit di cortesia che favoriscono l’accoglienza dei clienti. Non ci dimentichiamo che uno dei parametri maggiormente considerati nella stesura delle recensioni riguarda proprio la pulizia delle camere, dei servizi igienici e delle piccole attenzioni rivolte agli ospiti.

Contattaci per un preventivo gratuito

Chiudi il menu