La Sabina - Fornitura e posa in opera parquet Roma

Trattamento pavimenti in cotto Roma

Per i pavimenti interni ed esterni il cotto è un antico materiale usato da sempre per ogni tipo di pavimentazione.
Il cotto è un materiale costituito da una miscela di argille polverizzate ed asciugate che vengono poi impastate e cotte a temperature di circa 1.100°.
Questo trattamento determina il colore del pavimento in cotto che può così andare dal giallo ocra al rosso classifo fino addirittura a toni di grigio.
Il cotto è un materiale con una struttura molto porosa che favorisce quindi l'impregnarsi di sporcizia e polveri... deve quindi essere sottoposto preventivamente a trattamenti come la vetrificazione, la smaltatura, l'impermealizzazione o speciali cere protettive per ridurre l'assorbimento di sporcizia e polveri.
Noi de La Sabina sappiamo bene perchè in una casa solitamente si sceglie di usare il cotto per la pavimentazione... ma sappiamo anche curarlo e trattarlo come merita!
Infatti nel trattamento di pavimenti in cotto siamo i migliori a Roma ed in gran parte d'Italia.

Affidaci il trattamento del tuo pavimento in cotto

Proprio perchè il pavimento in cotto necessita di tanta cura è necessario affidarsi a professionisti qualificati ed esperti.
La Sabina si occupa da anni di pavimenti in cotto e garantisce il miglior trattamento del tuo pavimento.
Infatti lo proteggiamo con prodotti naturali ed adeguati che ne preservano le sue caratteristiche naturali.
La nostra squadra si adopera sempre per effettuare un perfetto trattamento di pavimenti in cotto che lo rende quindi antimacchia e ne facilita quindi la pulizia e la manutenzione nel tempo.

Alcuni nostri lavori