La Sabina - Fornitura e posa in opera parquet Roma

Posa in opera e fornitura parquet Roma

La posa in opera e la fornitura del parquet è diventa ormai la nostra specialità dal momento che posiamo parquet non solo a Roma ma ormai in tutta Italia.
Questo grazie all'ottimo servizio che negli anni abbiamo continuato ad offrire ai nostri clienti!
Prima di scegliere il miglior parquet invitiamo i nostri clienti a valutare alcuni aspetti fondamentali, se è vero che il parquet si sceglie istintivamente per le sue caratteristiche estetiche e per la sua sensazione di calore che trasmette, è altrettanto vero che ci sono altri importanti vantaggi che ci spingono a consigliare il parquet ai nostri clienti di Roma come ad esempio l'isolamento termico e la fonoassorbenza... Consigliamo quindi prima di fornire il parquet ai nostri clienti di valutare alcuni aspetti:
  • Il colore del legno del parquet in funzione dei gusti personali e dell'arredamento
  • Il fattore di resistenza all'abrasione
  • La durezza del parquet che si intende posare
  • La struttura del legno e la direzione della venatura
  • La sensibilità ambientale nella scelta del legno più adatto
  • La tipologia di parquet: tradizionale o parquet a strati prefinito
Per la fornitura e la posa del tuo parquet affidati poi a dei professionisti!

Se invece hai già un parquet...

Noi sappiamo quanta cura è necessaria per un parquet e siamo in grado di farti riavere lo splendore e la lucentezza dei primi tempi... quando ancora dal tuo parquet si sentiva l'odore del legno.
Non è un miraggio, puoi far tornare nuovo il tuo parquet grazie ai professionisti nella cura del tuo pavimento!
Oltre alla fornitura ed alla posa in opera offriamo servizi di lamatura e laccatura parquet in tutta Roma ed anche nel resto d'Italia: siamo in grado di riportare facilmente il tuo parquet agli albori.

Come facciamo?

La lamatura del legno è un processo che elimina tutte le tracce del tempo presenti sul vecchio parquet, lo spianamento e la lisciatura della superficie lo preparano così per gli interventi che seguono.
La fase di lamatura viene ovviamente preceduta da un'attenta analisi della superficie al fine di individuare elementi non più ben fissati o di altre particolarità che possono influire sul buon esito del trattamento.
La fase di laccatura infine servirà a proteggere e restituire la lucentezza al tuo parquet così da restituire al tuo pavimento il calore dei primi tempi.

Alcuni nostri lavori